consegna dalla Svizzera oltre 50 000 articoli spedizione veloce 14 giorni di diritto di recesso
MAXXIS Minion DHF WT TR DH 2x60TPI 3C Grip Kevlar 29x2,50 (64-622) 1334g
  • Tubeless Ready (TR) per una pressione dell'aria più bassa e meno forature
  • Wide Trail Casing (WT) ottimizzato per larghezze interne del cerchio da 30-40 mm
  • Dual Ply Casing per una stabilità e sicurezza estreme
  • Miscela di gomma 3C MaxxGrip per una presa e un'ammortizzazione ultimi
  • Peso: 1334 g

da Prezzo unitario / pcs
2 55.30 CHF *
4 54.10 CHF *
8 53.60 CHF *
56.40 CHF
incl. 8,1% IVA Spedizione a partire da 5.90 CHF
1 pcs in magazzino
più in stock presso il fornitore
Data di invio: oggi se ordinato prima delle ore 17:00
pcs
Descrizione
Descrizione

Probabilmente lo pneumatico da discesa più utilizzato e di maggior successo al mondo negli ultimi anni. Il Minion DHF combina elementi collaudati come i tasselli smussati per una bassa resistenza al rotolamento e una corsa fluida con tasselli scanalati longitudinalmente per una maggiore aderenza ai bordi. Questo gli conferisce un'eccellente stabilità direzionale e un comportamento preciso in curva.

Il DHF è ideale per la ruota anteriore
Elevata scorrevolezza
Bassa resistenza al rotolamento
Eccellente stabilità direzionale e comportamento preciso in curva
I pneumatici da discesa hanno 2 tele di carcassa rinforzate con un inserto in buty nel fianco e sono quindi molto resistenti a tagli e forature.

Carcassa Wide Trail (WT)
Questa speciale costruzione della carcassa ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare su cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali.
I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 40 mm.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione d'aria inferiore. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. Inoltre, l'assenza di camera d'aria riduce il rischio di forature. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che i pneumatici tubeless possono essere montati con successo su tutti i cerchi di dimensioni standard fin dal primo gonfiaggio e con poco liquido. Come gli pneumatici di altri produttori, anche i "normali" MAXXIS MTB possono essere montati tubeless con il sigillante, poiché il tessuto della carcassa è molto aderente. Tuttavia, solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. Il montaggio tubeless di altri modelli è a rischio e pericolo dell'utente.

Rivestimento a doppio strato
Due strati di tessuto combinati sono avvolti attorno alle anime dei talloni. Il risultato è un involucro estremamente stabile e sicuro, particolarmente importante per la guida in discesa. Ci sono quattro strati sui fianchi e addirittura sei strati sui battistrada.

3C MaxxGrip
La nostra nota mescola 3C per la discesa, di cui molti dei migliori discesisti si fidano da anni, si chiama ora 3C MaxxGrip. Il 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di smorzamento per una trazione ineguagliabile in discesa.

Descrizione dell'articolo: Minion DHF WT TR DH 2x60TPI 3C Grip Kevlar 29x2.50, 64-622, pieghevole
Modello: Minion DHF
Campo di applicazione: MTB, Downhill, Enduro
Colori di base: Nero
Peso: 1334 g
Protezione contro le forature : DH
Mescola di gomma: 3C MaxxGrip
Carcassa: 2x60 TPI
Fianchi: Nero
Superficie: Fuoristrada, Misto
Tubeless: Tubeless Ready
Pressione dell'aria: Max. 4,1 bar
ETRTO: 64-622
Larghezza del pneumatico: 2,50 pollici
Dimensione del pneumatico: 29 pollici

Loading ...