consegna dalla Svizzera oltre 50 000 articoli spedizione veloce 14 giorni di diritto di recesso
MAXXIS Aspen WT TR EXO 120TPI Dual Kevlar 29x2.40 (61-622) 721g PNEUMATICI PIEGATI
  • Tubeless Ready con protezione laterale EXO
  • Miscela di gomma Dual Compound per prestazioni ottimali
  • Carcassa Wide Trail (WT) ottimizzata per cerchi larghi
  • Compatibile con E-Bike fino a 25 km/h
  • Peso: 721 g

da Prezzo unitario / pcs
2 43.20 CHF *
4 42.30 CHF *
8 41.90 CHF *
44.10 CHF
incl. 8,1% IVA Spedizione a partire da 5.90 CHF
1 pcs in magazzino
più in stock presso il fornitore
Data di invio: domani, 14.05.2024
pcs
Descrizione
Descrizione

L'Aspen è uno pneumatico da cross leggero e veloce che non solo ha ottenuto numerose vittorie in Coppa del Mondo, ma ha anche vinto i Giochi Olimpici. L'ampio volume garantisce buone caratteristiche di rotolamento, mentre gli aggressivi tasselli laterali forniscono la necessaria aderenza in curva. L'Aspen è pronto a correre!

La combinazione della mescola di gomma e l'esclusiva disposizione dei tasselli centrali alti 3 mm rendono l'Aspen il pneumatico Maxxis più veloce. Grazie alla sua struttura volumetrica, convince anche per le ottime caratteristiche di ribaltamento. Volete vincere - l'Aspen, il vostro braccio destro!

Buona trazione in curva
Un buon tuttofare
Questo materiale estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni protegge il fianco di diversi pneumatici MTB. Ha una trama molto fitta, è leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono invariate e convincenti.

  • Mescola di gomma/battistrada ultraveloce
  • Anima del tallone pieghevole: gli anelli in Kevlar o in un'altra fibra aramidica tengono saldamente gli pneumatici sul cerchio. I vantaggi sono il peso ridotto e la facilità di trasporto grazie alle dimensioni ridotte della confezione.
  • Tubeless Ready (TR): i pneumatici tubeless presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione d'aria inferiore. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. Inoltre, l'assenza di camera d'aria riduce il rischio di forature. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che i pneumatici tubeless possono essere montati con successo su tutti i cerchi di dimensioni standard fin dal primo gonfiaggio e con poco liquido.
  • E-bike: tutti i pneumatici Maxxis possono essere montati su Pedelecs / e-bike con assistenza fino a 25 km/h.
  • Mescola di gomma / Mescola
    • Doppia mescola: due diverse mescole di gomma sono lavorate in un'unica striscia di battistrada. Maxxias pianifica la disposizione delle mescole in base alle proprietà desiderate degli pneumatici.
  • Carcassa
    • Carcassa Wide Trail (WT): la costruzione WT ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare sui cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.
  • Protezione antiforatura
    • EXO Protection: questo materiale estremamente resistente ai tagli e alle abrasioni protegge il fianco di diversi pneumatici MTB. Ha una trama molto fitta, è leggero e molto flessibile. Di conseguenza, le prestazioni degli pneumatici rimangono convincenti.

Tubeless Ready
Gli pneumatici tubeless presentano molti vantaggi: si può pedalare con una pressione dell'aria inferiore e quindi avere una trazione migliore, la resistenza al rotolamento è inferiore rispetto a quella con una camera d'aria e, in assenza di camera d'aria, si riduce anche il rischio di forature. I pneumatici Maxxis TR sono meglio preparati per il montaggio con latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready", perché il tallone è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che i pneumatici tubeless possono essere montati con successo su tutti i cerchi conformi alle dimensioni standard dopo il primo gonfiaggio e con poco liquido.

Descrizione dell'articolo: Aspen EXO TR Dual E-25 29x2.40WT 61-622, pneumatico pieghevole, 120TPI, nero
Modello: Aspen
Campo di applicazione: MTB, Trail, Cross Country
Colori di base: Nero
Peso: 721 g
Protezione antiforatura : EXO
Mescola di gomma: Doppia mescola
Carcassa: 120 TPI
Fianchi: Nero
Superficie: Fuoristrada, Misto, Asciutto
Tubeless: Tubeless Ready
Pressione dell'aria: Max. 4,1 bar
ETRTO: 61-622
Larghezza del pneumatico: 2,40 pollici
Dimensione del pneumatico: 29 pollici

Loading ...