consegna dalla Svizzera oltre 50 000 articoli spedizione veloce 14 giorni di diritto di recesso
MAXXIS Minion DHR II WT TR DD 2x120TPI 3C Grip Kevlar 29x2.40 (61-622) 1190g
  • Area di utilizzo: MTB, Downhill, Enduro
  • Tubeless Ready con montaggio ottimizzato per il liquido sigillante
  • Tecnologia Double Down per maggiore stabilità e robustezza
  • Miscela di gomma 3C MaxxGrip per una presa e un'ammortizzazione superiori
  • Peso: 1190 g

da Prezzo unitario / pcs
2 58.30 CHF *
4 57.10 CHF *
8 56.50 CHF *
59.50 CHF
incl. 8,1% IVA Spedizione a partire da 5.90 CHF
1 pcs in magazzino
più in stock presso il fornitore
Data di invio: oggi se ordinato prima delle ore 17:00
pcs
Descrizione
Descrizione

Con il suo disegno del battistrada completamente nuovo, il Minion DHR II è lo pneumatico ideale per la guida aggressiva in condizioni di gravità. Con i tasselli laterali del leggendario DHF, leggermente allargati per una migliore tenuta in curva, ha un'estrema aderenza in curva. I tasselli centrali sono smussati per una migliore accelerazione. Gli intagli sui denti migliorano la transizione in curva. Alcuni dei denti centrali hanno una forma a paletta, che scava quando si frena bruscamente e aiuta a mantenere la bicicletta sotto controllo.

Tenuta estrema in curva
I denti centrali sono smussati per una migliore accelerazione
Buon comportamento in frenata
I pneumatici Doubledown sono costruiti come i nostri pneumatici da discesa: due tele della carcassa rinforzate da un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, grazie alle due tele della carcassa da 120 TPI (anziché 60TPI) e al tallone in aramide, sono notevolmente più leggeri dei nostri pneumatici da discesa, molto più stabili e robusti dei nostri pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro più impegnativi.

Carcassa larga da trail (WT)
Questa speciale costruzione della carcassa ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare sui cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 40 mm.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione d'aria inferiore. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. Inoltre, l'assenza di camera d'aria riduce il rischio di forature. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con il sigillante rispetto agli altri pneumatici tubeless. Il tallone dei pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che gli pneumatici tubeless possono essere montati con successo su tutti i cerchi di dimensioni standard fin dal primo gonfiaggio e con poco liquido. Anche i normali pneumatici MAXXIS MTB possono essere montati tubeless con il sigillante, proprio come gli pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto aderente.
Tuttavia, solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. Il montaggio tubeless di altri modelli è a vostro rischio e pericolo.

Double Down
Gli pneumatici Doubledown sono costruiti come gli pneumatici da discesa: due tele della carcassa rinforzate da un inserto in butile nel fianco. Tuttavia, grazie alle due tele della carcassa da 120 TPI (anziché 60 TPI) e al tallone in aramide, sono più leggeri degli pneumatici da discesa, significativamente più stabili e robusti degli pneumatici TR + EXO e quindi ideali per i percorsi enduro più impegnativi.

3C MaxxGrip
La nota mescola di pneumatici da discesa 3C, di cui molti dei migliori discesisti si fidano da anni, si chiama ora 3C MaxxGrip. Con tre diverse mescole di gomma, il 3C MaxxGrip offre la massima aderenza e le migliori proprietà di smorzamento per una trazione ineguagliabile in discesa. Lo strato di base garantisce una bassa resistenza al rotolamento e la stabilità dei tasselli del battistrada. La mescola al centro del battistrada offre la migliore aderenza su qualsiasi superficie, mentre la mescola estremamente ammortizzata sui tasselli delle spalle garantisce la migliore aderenza possibile in curva.

Descrizione dell'articolo: Minion DHR II WT TR DD 2x120TPI 3C Grip Kevlar 29x2.40, 61-622, pieghevole
Modello: Minion DHR II
Campo di applicazione: MTB, Discesa, Enduro
Colori di base: Nero
Peso: 1190 g
Protezione antiforatura : DD
Mescola di gomma: 3C MaxxGrip
Carcassa: 2x120 TPI
Fianchi: Nero
Superficie: Fuoristrada, Misto
Tubeless: Tubeless Ready
Pressione dell'aria: Max. 4,1 bar
ETRTO: 61-622
Larghezza del pneumatico: 2,40 pollici
Dimensione del pneumatico: 29 pollici

Loading ...