La nuova piattaforma Di2 wireless garantisce una cambiata veloce e fluida al deragliatore. Offre inoltre la possibilità di scegliere tra la modalità di cambiata manuale e quella di assistenza alla cambiata sincronizzata - SEMI-SYNCHRO o FULL-SYNCHRO - che si sente come un assistente personale! In modalità SEMI-SYNCHRO, il deragliatore posteriore si regola automaticamente per evitare grandi salti nel rapporto di trasmissione, in modo da mantenere la cadenza e il ritmo. In modalità FULL SYNCHRO, il cambio e il deragliatore lavorano insieme in modo armonioso, in modo da avere sempre la marcia giusta inserita e non doversi più preoccupare. La comunicazione ininterrotta con il deragliatore posteriore, unita al controllo programmato della guida della catena, riduce al minimo il rischio che la catena salti. Il numero massimo di denti è 50-52T. Sta a voi decidere quanto spesso volete pensare al rapporto di trasmissione!
Auto-Trim
Ingranaggio più grande: 50-52T
Più sottile, più piatto e più leggero
Gamma di utilizzo | Strada |
design | Down-Swing |
colore | nero |
Ingranaggi | 2x12 |
peso | 142 g |
Gruppo ingranaggi | 105 |
capacità | 16T |
Linea di catena | 44,5 mm |
Angolo del fodero | 61-66° |
Connettività | EW-SD300 (1x) |
Abbreviazione | FD-R7150 |
Codice d'ordine | IFDR7150F |
Dimensione massima dell'ingranaggio Dimensione ingranaggio | 52T |
Anno del modello | 2023 |
Tipo di montaggio | A bretella |
Tipo di prodotto | Deragliatore anteriore |
Azione di cambio | elettronico Di2 |
Mezzo di trasmissione | senza fili |