Grazie alla forma ondulata del cerchio, alto 45 mm, la 353 NSW offre velocità su qualsiasi terreno con un'efficienza aerodinamica di prima classe e stabilità al vento laterale. La 353 NSW è la ruota tubeless più leggera di Zipp ad oggi. L'uso di cerchi hookless (diritti) nella 353 NSW è parte integrante del "Making You Faster". Con l'hookless, la transizione tra pneumatico e cerchio è più fluida e aerodinamica. I cerchi hookless di Zipp hanno una distribuzione più efficiente della resina, il che significa ruote più leggere e resistenti. La forma a dente di sega del cerchio della Zipp 353 NSW con hyperfoil ottimizza l'efficienza aerodinamica e la stabilità al vento laterale. Il design a dente di sega consente inoltre al cerchio di essere strutturalmente forte ma leggero. Questo aiuta ad accelerare in uscita dalle curve e a mantenere la velocità indipendentemente dal terreno, soprattutto nelle salite brevi e veloci. La Zipp 353 NSW utilizza l'approccio TSE (Total System Efficiency) alla progettazione delle ruote e al superamento delle barriere specifiche della velocità: Resistenza al vento, gravità, resistenza al rotolamento e perdite per vibrazioni. La larghezza interna dei cerchi di 25 mm è perfetta per l'utilizzo di pneumatici tubeless più larghi con una pressione d'aria ridotta. Al centro della 353 NSW c'è il mozzo Cognition V2, riprogettato con un meccanismo Axial Clutch V2 aggiornato per un innesto più rapido, un attrito ridotto e una maggiore durata.
Tipo di articolo: |
WH-353-NTLD-A1 |
Tipo di sport: |
Ghiaia e ciclocross |
Colore principale: |
NERO |
Colore: |
nero carbonio |
Materiale: |
Carbonio |
attività: |
Ciclismo |
Dimensioni: |
700C/'12X142 XDR |
Peso (g): |
675 |
Dimensione ruota: |
28 |
Compatibilità: |
Solo tubeless |
Dimensioni mozzo: |
12x142 |
Gruppo Road XC: |
353 NSW |
Tipo di corpo del mozzo: |
Shimano/SRAM -11SP |
Tipo di freno: |
Freni a disco |
Montaggio disco freno: |
Centrelock |
Larghezza esterna del cerchio: |
30 |
Larghezza interna del cerchio: |
25 |
Altezza del cerchio: |
45 |
Numero di fori per i raggi: |
24 |
Pressione massima Pressione degli pneumatici: |
5 |