consegna dalla Svizzera oltre 50 000 articoli spedizione veloce 14 giorni di diritto di recesso
Maxxis Dissector WT TR EXO+ 120TPI 3C Terra, Kevlar 29x2.40, 61-622, pieghevole
  • Protezione antiforatura EXO+ e mescola di gomma 3C MaxxTerra
  • Pronto per il tubeless (TR) per un montaggio facile e minor rischio di forature
  • Ottimizzato per cerchi larghi (30-39 mm di larghezza interna)
  • Progettato per MTB, all mountain ed enduro
  • Peso: 943 g

da Prezzo unitario / pcs
2 53.50 CHF *
4 52.40 CHF *
8 51.90 CHF *
54.60 CHF
incl. 8,1% IVA Spedizione a partire da 5.90 CHF
1 pcs in magazzino
più in stock presso il fornitore
Data di invio: 06.05.2024
pcs
Descrizione
Descrizione

Troy Brosnan voleva creare un pneumatico unicorno. Uno pneumatico che rotola follemente veloce, taglia le curve con precisione e decelera bene quando necessario. Il profilo del Rekon, del Minion DHF e dell'HighRoller II è stato utilizzato come punto di partenza e progettato in stretta collaborazione con Troy durante la stagione di Coppa del Mondo 2018. La versione DH del DISSECTOR è ideale come pneumatico posteriore, sia per le gare che per il bike park.
La versione trail ha senso anche sulla ruota anteriore, se si desidera uno pneumatico anteriore facile da far scorrere e aderente.

Il pneumatico simbolo di Troy Brosnan
Bassa resistenza al rotolamento
Buona trazione in curva
La nostra nuova struttura EXO+ combina due dei nostri migliori materiali di protezione dalle forature: SilkShield ed EXO. Lo strato SilkShield circonda l'intero pneumatico da tallone a tallone, mentre lo strato EXO è montato sui fianchi. Insieme, il risultato è EXO+ con i seguenti vantaggi: 27% di migliore protezione contro le forature sul battistrada* 51% di fianchi più stabili* 28% di protezione contro le forature in più*, * rispetto alla nostra comprovata carcassa EXO stabile. Gli pneumatici con protezione EXO+ sono costruiti per il trail aggressivo e le gare di enduro, e sono progettati appositamente per la coppia e il peso maggiori delle E-MTB.

Carcassa larga da trail (WT)
Questa speciale costruzione della carcassa ottimizza la disposizione del battistrada e la forma del pneumatico sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono stati sviluppati per cerchi stretti e hanno una forma troppo angolare sui cerchi larghi, con conseguenti prestazioni non ottimali.
I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano in modo eccellente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 39 mm.

Tubeless Ready (TR)
I pneumatici tubeless presentano numerosi vantaggi: Si può pedalare con una pressione d'aria inferiore. In questo modo si ottiene una migliore trazione e si riduce la resistenza al rotolamento. Inoltre, l'assenza di camera d'aria riduce il rischio di forature. I pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con latte sigillante rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma, proprio come un vero pneumatico tubeless UST. Ciò significa che i pneumatici tubeless possono essere montati con successo su tutti i cerchi di dimensioni standard fin dal primo gonfiaggio e con poco liquido. Come gli pneumatici di altri produttori, anche i "normali" MAXXIS MTB possono essere montati tubeless con il sigillante, poiché il tessuto della carcassa è molto aderente. Tuttavia, solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente approvati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. Il montaggio tubeless di altri modelli è a rischio e pericolo dell'utente.

Nota: si sconsiglia vivamente l'uso di sigillanti contenenti ammoniaca. È dimostrato che l'ammoniaca attacca la carcassa e può indebolirla fino al 30% dopo pochi mesi, a seconda della quantità utilizzata.

Protezione EXO+
La carcassa EXO+ migliorata si basa su una robusta carcassa da 60TPI, ricoperta di gomma resistente all'abrasione. Inoltre, i fianchi del pneumatico sono dotati di uno strato di protezione antiforatura EXO rinforzato e gommato, mentre sopra il tallone del pneumatico viene utilizzato un breve inserto in butile. I pneumatici con protezione EXO+ sono progettati per il trail aggressivo e le gare di enduro e sono ideali per la coppia e il peso maggiori associati alle E-MTB.

3C MaxxTerra
La giusta mescola 3C per pneumatici da enduro e freeride. Questa mescola è caratterizzata da prestazioni fluide in salita e da un'eccellente aderenza in discesa, oltre che da una lunga durata.

Descrizione dell'articolo: Dissector EXO+ TR 3C Terra E-25 29x2.40WT 61-622, pneumatico pieghevole, 60TPI, nero
Modello: Dissector
Campo di applicazione: MTB, Allmountain, Enduro
Colori di base: Nero
Peso: 943 g
Protezione antiforatura : EXO+
Mescola di gomma: 3C MaxxTerra
Carcassa: 60 TPI
Fianchi: Nero
Superficie: Fuoristrada, Misto
Tubeless: Tubeless Ready
Pressione dell'aria: Max. 3,4 bar
ETRTO: 61-622
Larghezza del pneumatico: 2,40 pollici
Dimensione del pneumatico: 29 pollici

Loading ...