Il nuovo FD-R8050 è stato ridisegnato e progettato per garantire distanze maggiori tra gli ingranaggi senza compromettere le prestazioni della cambiata. È garantita una cambiata veloce e fluida in tutte le condizioni, anche quando si passa all'ingranaggio grande in piedi. Con SHIMANO Synchro-Shift, il deragliatore anteriore cambia automaticamente quando viene azionato il deragliatore posteriore, in modo che entrambi lavorino insieme in modo efficiente. Il Semi-Synchro-Shift funziona al contrario: il deragliatore posteriore cambia automaticamente quando viene azionato il deragliatore anteriore, ottenendo un posizionamento ottimale della marcia anteriore/posteriore. Allo stesso tempo, la funzione di autotrim del Di2 centra automaticamente il deragliatore intorno alla catena, evitando l'attrito della catena quando si sposta sulla cassetta. Ecco come possono essere veloci, precisi e fluidi i vostri cambi di marcia.
Funzione Auto-Trim
Cambio veloce e fluido
Synchro-Shift e Semi-Synchro-Shift
Campo di applicazione | Strada |
Design | Giù per terra |
Colore | Nero, Argento |
Ingranaggi | 2x11 |
peso | 132 g |
gruppo | Ultegra |
capacità di cambio | 16T |
Linea catena | 43,5 mm |
Angolo del fodero | 61-66° |
Connettività | EW-SD50 (1x) |
Abbreviazione | FD-R8050 |
Codice d'ordine | IFDR8050F |
Dimensione massima dell'ingranaggio Dimensione dell'ingranaggio | 46-53 denti |
Anno del modello | 2018 |
Tipo di montaggio | A bretella |
Tipo di prodotto | Deragliatore anteriore |
Processo di cambio | elettronico Di2 |
Mezzo di trasmissione | cablato |