consegna dalla Svizzera oltre 50 000 articoli spedizione veloce 14 giorni di diritto di recesso
pietra pomice w.o.d.welder per la cura delle mani
  • Cura efficace delle mani per gli sportivi e i giardinieri
  • Pietra pomice vulcanica naturale
  • Durevole e abrasiva rispetto ai prodotti da drogheria
  • Promuove calli uniformi senza crepe
  • Applicabile sulla pelle umida, ideale sotto la doccia

da Prezzo unitario / pcs
2 7.60 CHF *
4 7.50 CHF *
8 7.40 CHF *
7.80 CHF
incl. 8,1% IVA Spedizione a partire da 3.90 CHF
11 pcs in magazzino
Data di invio: oggi se ordinato prima delle ore 17:00
pcs
Descrizione
Descrizione

Che siate appassionati di fitness, ginnastica, arrampicata o giardinaggio, una delle chiavi per avere mani senza crepe e senza grasso è mantenere i calli e le zone spesse dei palmi lisci e uniformi. La nostra pietra pomice vulcanica selvatica lo rende facile.

Queste pietre naturali di forma irregolare sono dure e resistenti e possono durare per anni. A causa della loro forma irregolare e della loro natura porosa, le pietre pomicee raccolte in natura sono più abrasive delle varietà da farmacia, che di solito sono fatte di pomice e modellate in forme uniformi con l'aggiunta di colla e ingredienti sintetici.

Non facciamo questo genere di sciocchezze; siamo seri nella cura della cornea. Già che ci siamo! Ci imbattiamo in molte persone che dicono: "Sono orgoglioso dei miei calli, non voglio sbarazzarmene" o "Perché qualcuno non dovrebbe volere i calli, sono così cazzuto quando strappo". A questo dicevamo "stupido, le costolette sono per i noob". La verità è che siamo totalmente d'accordo con i calli, chiunque maneggi un bilanciere ne ha bisogno per proteggere le aree ad alto attrito della mano. Ma quando i calli diventano troppo grandi, passano dall'essere protettivi a essere un pericolo per le crepe e le lacerazioni. Predichiamo la cura dei calli, non la loro rimozione. Mantenendo i calli allo stesso livello del resto della mano, gli esperti della cura della pelle di w.o.d.welder saranno di buon umore per tutto il giorno.

Come si usa:
1.) Bagnare le mani o la zona in cui si desidera utilizzare la pietra pomice. (Queste pietre funzionano meglio sulla pelle umida, noi abbiamo scelto di usare la pietra pomice sotto la doccia).
2) Una volta che la pelle è umida e si vede l'area "opaca" del callo, è il momento di strofinare.
3.) Strofinate la pietra pomice in tutte le direzioni sui calli per rimuovere lo strato superiore dei calli troppo cresciuti.
4) Dovrebbero rimanere dei bei calli della stessa altezza del resto della mano e non troppo cresciuti.
5.) Risciacquare o picchiettare i pezzi di callo morto rimasti incastrati nella pietra pomice e procedere come di consueto sotto la doccia.

Consigli dei professionisti: È possibile utilizzare questo prodotto anche sui piedi o su qualsiasi altra zona della pelle ruvida. Sappiamo bene quanto possano essere brutti i calli per i corridori... ne abbiamo ricevuti alcuni via DM.

Loading ...